Studente per un Giorno

Studente per un Giorno

Il Liceo “Renato Donatelli” offre agli studenti dell’ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo grado l’opportunità di vivere un giorno da studente presso il Liceo stesso.

I ragazzi potranno scegliere tra i tre indirizzi attivi nella scuola:

• Liceo Scientifico
  • Liceo Scientifico con Opzione Scienze Applicate
  • Liceo Linguistico

L’esperienza potrà aver luogo in un giorno compreso tra il 19 novembre e il 21 dicembre 2018 o tra il 14 gennaio e il 1 febbraio 2019 secondo il seguente prospetto:

Lunedì – Liceo Scientifico

Laboratorio di Scienze

Prof.ssa Arcari

Laboratorio di Fisica

Prof. Calvani

Prof.ssa Pellegrini

Martedì – Liceo Scientifico OSA

Laboratorio linguistico (Inglese)

Prof.ssa Bartocci

Laboratorio di Fisica

Prof.ssa Pellegrini

Laboratorio di Scienze

Prof.ssa Tini Brunozzi

Venerdì – Liceo Linguistico

Laboratorio linguistico (Spagnolo)

Prof. Cargioli

Laboratorio linguistico (Inglese)

Prof.ssa Vella

Prof. Calvani

I ragazzi entreranno alle ore 9:00 e usciranno alle ore 12:00. Per la colazione dovranno provvedere autonomamente prima dell’ingresso a scuola.

Per le prenotazioni i genitori degli alunni che intendono partecipare a “Studente per un giorno” dovranno compilare in ogni sua parte e firmare il relativo modulo (disponibile al seguente LINK e nell’area “modulistica di questo sito) e inviare una scansione dello stesso all’indirizzo studenteperungiorno@liceodonatelliterni.it oppure consegnarlo ai collaboratori scolastici presso la portineria del Liceo.

Per ragioni organizzative è fondamentale che i moduli di adesione pervengano al Liceo “Donatelli” con un congruo anticipo rispetto al giorno in cui si chiede di effettuare l’esperienza.

In nessun caso sarà possibile consentire l’accesso a ragazzi per i quali la scuola stessa non sia in possesso del suddetto modulo debitamente compilato e firmato dai genitori in quanto tale firma costituisce l’autorizzazione degli stessi allo svolgimento della attività in questione.