Orientamento in Entrata

Orientamento in Entrata

Al seguente LINK è possibile accedere alla pagina dedicata alle iscrizioni.

Studente per un giorno

Vi aspettiamo per offrirvi l’opportunità di vivere un giorno da studente al Liceo “Renato Donatelli”.

Tutte le informazioni al seguente LINK.

Open Days

Il 15 dicembre 2017 e il 13 gennaio 2018 la scuola sarà aperta a chiunque vorrà visitarla. Per il programma delle due giornate si vedano i link seguenti:

Open Day 15 dicembre 2017

Open Day 13 gennaio 2018

Bacheca dell’Innovazione

Nel nostro Liceo le attività scolastiche tradizionali sono integrate e arricchite da percorsi di didattica innovativa che stimolano negli alunni la curiosità, lo spirito di iniziativa e la capacità progettuale.

Cliccare QUI per alcuni esempi significativi.

Presentazione del Liceo

Sono disponibili e scaricabili in formato PDF dai seguenti link la nuova presentazione e la nuova brochure illustrative del Liceo “Renato Donatelli”.

PDF Download 1Presentazione in formato PDF

PDF Download 1Brochure in formato PDF

Qui sotto è possibile prendere visione di due video, ideati e prodotti dagli studenti, che spiegano le caratteristiche essenziali della scuola e conducono i visitatori in una sorta di tour virtuale all’interno della stessa.

Il Liceo “Renato Donatelli” spiegato in tre minuti e mezzo:

Visita guidata al Liceo “Renato Donatelli” di Terni: