Orari colloqui settimanali Docenti

Orari 1

Orari colloqui settimanali
Docenti 2018/2019

Il Consiglio di Istituto, in merito ai colloqui dei genitori degli alunni con gli insegnanti, ha deciso quanto di seguito riportato

COLLOQUI SETTIMANALI

Ogni insegnante destinerà ai colloqui con i genitori degli alunni due incontri al mese di un’ora ciascuno, da svolgersi – a scelta dell’insegnante medesimo – al mattino oppure al pomeriggio (limitatamente ai giorni in cui la scuola è aperta).

Il ricevimento dei genitori degli alunni avverrà, a partire da lunedì 22 ottobre 2018, su prenotazione, che le famiglie potranno effettuare, con congruo anticipo, tramite i loro figli.

Allo scopo di rendere produttivo il colloquio con i genitori, gli insegnanti potranno decidere di ricevere, in ciascuno degli incontri, non più di un numero determinato di genitori, che può variare di volta in volta sulla base delle varie situazioni.

Dalla sottostante tabella è possibile scaricare gli orari dei colloqui settimanali con i docenti dell’A.S. 2018/2019 suddivisi per classe:

Scientifico

O.S.A.

Linguistico

1A 1C 1D 1E

1AS

1BS 1CS 1AL 1BL 1CL
2A     2E 2AS 2BS   2AL 2BL
3A 3C   3E 3AS 3BS   3AL 3BL
4A 4C 4D 4E 4AS 4BS   4AL 4BL
5A 5C   5E 5AS 5BS       5GL

Qui sotto è possibile prendere visione del riepilogo degli orari dei colloqui settimanali con i docenti dell’A. S. 2018/2019: